Un aperitivo balcanico

Nuntio vobis gaudium magnum… ehm, forse così è un po’ troppo pomposo.

Comunque volevo ricordare, e dire a quei pochi di voi che non lo sapessero, che mercoledì 27 al Tempio d’Oro, a Milano, ci sarà una seratina balkan per presentare il viaggio sul Danubio serbo che faremo con Radio Popolare il prossimo agosto.

Una serata insieme per andare idealmente nei Balcani con l’apericena di Laboratorio Taivé, i racconti di Eugenio Berra di Viaggiare i Balcani, varie divagazioni sul tema di Claudio Agostoni di Radio Popolare e Enrico De Luca di ViaggieMiraggi.

E poi… la tromba di Raffaele Koehler. Che, per chi non avesse ancora avuto occasione di vederlo all’opera, è questo signore qua:

Raffaele Koehler

Insomma, anche se non siete un balcone balcano, come diceva Elio… essiateci!

Anche perché per ora ci andiamo idealmente sul Danubio, ma quest’estate ci andiamo per davvero. E avremo a disposizione, tutto per noi, il battello usato da Emir Kusturica nella scena del tentato matrimonio del Nero con Natalija in Underground. Ci sarà Radio Pop, ci sarà ViaggieMiraggi, Viaggiare i Balcani, i presidi Slow Food, musica, cultura, sljivovica… e il resto lo diremo mercoledì.

Le iscrizioni al viaggio, però, sono già aperte. Chi volesse tutte le informazioni del caso le trova qui, sul sito di ViaggieMiraggi:

Programma viaggio

A mercoledì. Intervenite numerosi. Dovidjenja.

 

4 comments

  1. giusi.raimondi@virgilio.it · aprile 25, 2016

    Piero, ero con te nel viaggio a Marsiglia e ci siamo parlati di sabato a “Fà la cosa giusta!”. Anch’io sono iscritta al viaggio in Serbia in agosto, sei stato il primo a segnalarmelo ed ho ascoltato l’intervista di Agostoni ad Enrico di VeM l’indomani. Quanto all’aperitivo di mercoledì 27 non posso esserci perché ho la serata conclusiva dell’Università per adulti cui sono iscritta e poi sono di fuori Milano, anche per l’incontro prima della partenza spero si faccia di giorno e non di sera. Certa che pure tu, come Viaggi e Miraggi e Radio Popolare, ci racconterai dell’appuntamento ti saluto ed a presto leggerti. Buon 25 aprile! Giusi Raimondi

    Liked by 1 persona

    • Piero · aprile 25, 2016

      Ciao Giusi, prima di tutto grazie e buon 25 aprile anche a te. Sono contento che ci sarai anche tu sul Danubio quest’estate. Peccato per l’aperitivo perché penso che sarà una bella serata ma… se sei già iscritta al viaggio non hai bisogno di essere ulteriormente convinta.
      Non so se l’hai notato ma, come ti avevo promesso, ho cancellato dal diario marsigliese il video “incriminato”, spero che apprezzerai.
      Ci vediamo alla pre-viaggio se potrai (non so ancora quando sarà, è un po’ presto) e se no… quest’estate. Ciao!

      Mi piace

  2. elena colombo · aprile 25, 2016

    ciao Piero!
    io ci sarò sicuramente …come quest’estate de resto! spero anche di sapere qualcosa di più sui viaggi di Radiopop di giugno e luglio
    a mercoledì
    elena colomboi

    Liked by 1 persona

    • Piero · aprile 25, 2016

      Ciao! Bene, allora ci vediamo mercoledì sera. Vedrai che ci sarà modo di parlare anche dei viaggi di giugno e luglio. A presto e buon 25 aprile

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...